Assemblea Generale Ordinaria 2020 – Istruzioni per partecipare e votare in modo telematico

Informazioni Generali

L’Assemblea Generale Ordinaria del 9 luglio 2020 sarà trasmessa, in prima e seconda convocazione, sul canale YouTube dell’Associazione

La partecipazione al voto telematico richiede la visione integrale di tutta l’Assemblea, in diretta o in differita, con voto espresso tra l’orario di chiusura dell’Assemblea e le ore 12:00 di venerdì 10 luglio.

Tutti i voti espressi in Assemblea sono pubblici, palesi e nominativi e saranno riportati nel Verbale di chiusura.

Accesso allo Streaming

L’Assemblea potrà essere seguita in diretta o registrata, accedendo al canale YouTube dell’Associazione, al seguente link:

https://www.youtube.com/watch?v=7nx16K0EhrI

Durante l’Assemblea sarà possibile inserire le proprie domande attraverso la Chat dal Vivo di YouTube. Ogni domanda dovrà essere anticipata indicando Nome, Cognome e ID del Socio che interviene

Accesso alla Votazione Online

Il voto potrà essere espresso utilizzando il Cruscotto dei Soci, accedendo allo specifico Tab Votazioni.

Il Tab è visibile SOLO per gli associati che si sono registrati sul Cruscotto con la stessa e-mail utilizzata in fase di adesione. Se il Tab non è visibile, l’associato dovrà scrivere una mail allo Staff Tecnico richiedendo l’aggiornamento dell’indirizzo di adesione:

info@senzafilisenzaconfini.org

È necessario dichiarare di aver preso visione integrale dello Streaming dell’Assemblea e di essere consapevoli che il voto è palese.

Inoltre, per ogni punto all’Ordine del Giorno, è necessario selezionare un’opzione tra “Favorevole”, “Contrario”, “Astenuto”. Dopo avere selezionato le opzioni di proprio interesse, occorre cliccare sul pulsante “Vota”.

Una volta votato, il voto è acquisito. Sarà sempre possibile accedere al Tab “Votazioni” per visualizzare le proprie scelte di voto.

Video Istruzioni per l’Utilizzo del Cruscotto

Il socio Davide Granzino ha realizzato il seguente video tutorial per apprendere l’utilizzo del Cruscotto per le votazioni

Il socio Celestino Bottino ha realizzato il seguente video tutorial per apprendere l’utilizzo del Cruscotto come strumento di diagnostica di rete