Convocazione di Assemblea Generale Ordinaria – 15 ottobre 2020

Ai sensi dello Statuto in vigore, è convocata l’Assemblea Generale Ordinaria dei Soci che si terrà il giorno 15 ottobre 2020 presso la Fortezza di Verrua Savoia o presso il Teatro Angelini di Crescentino:

  • In prima convocazione (richiesta la metà più uno dei soci) alle ore 20:20 del 15 ottobre 2020
  • In seconda convocazione (l’Assemblea è valida qualunque sia il numero degli intervenuti) alle ore 20:30 dello stesso giorno

ORDINE DEL GIORNO

  1. Elezione del Revisore del Conto
  2. Emergenza COVID – proposta di possibilità di rinnovo della quota associativa oltre i 3 mesi, in deroga all’Art.6 dello Statuto
  3. Varie ed eventuali

DISTANZIAMENTO SOCIALE

Sarà possibile partecipare dal vivo mantenendo le distanze interpersonali previste dalle norme di legge. Tutti i partecipanti dal vivo dovranno essere muniti di mascherina. È possibile delegare la partecipazione dal vivo seguendo la procedura descritta in Statuto e riportata qui in calce. Poiché l’organo direttivo della Fortezza di Verrua Savoia ha stabilito che il numero massimo di persone presenti all’interno della sala riunioni non deve superare le cinquanta unità, è indispensabile la prenotazione e saranno ammessi alla riunione i soli prenotati. Se il numero di prenotazioni sarà superiore a cinquanta, l’assemblea si terrà presso il Teatro Angelini di Crescentino, dove i posti disponibili sono pari a cento.

Le prenotazioni dovranno essere inoltrate via e-mail a

info@senzafilisenzaconfini.org

entro il giorno 10 ottobre compreso. Il giorno 11 ottobre a tutti i prenotati sarà comunicato se l’evento si terrà in Fortezza di Verrua Savoia o nel Teatro Angeliini di Crescentino.

Per tutti gli altri Soci, nonostante lo Statuto in vigore non preveda la possibilità del voto online, considerato che Il Decreto “Cura Italia” ha previsto (all’art.73, c.4) per le associazioni sia riconosciute sia non riconosciute e le fondazioni la facoltà di riunire gli organi sociali in videoconferenza, sarà possibile partecipare all’Assemblea con modalità telematica, seguendone l’andamento in diretta sul canale YouTube dell’Associazione e partecipando al voto per mezzo del Cruscotto dei Soci.

La possibilità di voto online sarà ammessa dalla chiusura dell’assemblea fino alle 24:00 del giorno 16 ottobre.

DELEGHE

Limitatamente a chi parteciperà dal vivo, si ricorda che in base all’art. 11 dello Statuto in vigore,

“È ammesso l’intervento per delega da conferirsi soltanto ad altro Socio o a persona maggiorenne appartenente al proprio nucleo familiare, inviata mediante e-mail, o facsimile, o posta, o consegnata a mano dal delegante al Consiglio Direttivo con in copia il delegato. Per I ‘Assemblea in seduta ordinaria non è ammessa più di una delega.”

Si pregano pertanto le persone interessate a partecipare per tramite di un delegato, ad inviare la mail di delega al Consiglio Direttivo:
Consiglio.Direttivo@senzafiisenzaconfini.org
con in copia il delegato.

Della presente comunicazione è informato il revisore del conto.

PUBBLICAZIONE

La presente comunicazione è stata pubblicata in data 28 settembre 2020 sul sito web dell’Associazione e sul Cruscotto dei Soci, dove anticipatamente alla data di prima convocazione saranno pubblicati eventualidocumenti sottoposti in discussione e approvazione.

INFORMATIVA

Della presente comunicazione è informato il revisore del conto.