Il 5 per mille a Senza Fili Senza Confini

Questo è il periodo in cui si presenta la dichiarazione dei redditi 2021: il giusto momento per destinare il 5 per mille a Senza Fili Senza Confini!

Come sai, Senza Fili Senza Confini è un’Associazione di Promozione Sociale, iscritta al registro APS della città Metropolitana di Torino, con codice TO/222. La registrazione permette di indicare Senza Fili Senza Confini come destinataria del 5 per mille nella propria dichiarazione dei redditi. Destinare il 5 per mille a Senza Fili Senza Confini non significa pagare più tasse, ma semplicemente destinare una parte piccolissima di queste alle attività di promozione sociale dell’associazione.

Per farlo, nel primo riquadro in alto della sezione relativa al 5 per mille, è sufficiente indicare Senza Fili Senza Confini come ente beneficiario del 5 per mille, annotando nella casella apposita il codice fiscale dell’Associazione: 11211680019

Lo svolgimento delle attività sociali, didattiche e culturali è legato anche alla disponibilità dei fondi raccolti con il 5 per mille, l’Associazione ti sarà grata se vorrai destinare il 5 per mille a Senza Fili Senza Confini!

Una risposta a “Il 5 per mille a Senza Fili Senza Confini”

  1. Ho destinato il 5 per mille ed anche l’8 per mille, visto che è un servizio utile ed economico rispetto ad altri gestori …Grazie

I commenti sono chiusi.