AGGIORNAMENTO ALLA CONVOCAZIONE DELL ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA – 1 APRILE 2023

Ai sensi dello Statuto in vigore, è modificato l’ordine del giorno della già convocata Assemblea Generale Ordinaria dei Soci che si terrà il giorno 1 aprile 2023, in presenza, presso la sede del Gruppo Alpini di Brusasco, via Ospedale 18, Brusasco.

  • in prima convocazione (richiesta la metà più uno dei soci) alle ore 9:30 del 1 aprile 2023
  • in seconda convocazione (l’Assemblea è valida qualunque sia il numero degli intervenuti) alle ore 10:00 dello stesso giorno

L’Assemblea sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube dell’Associazione.

ORDINE DEL GIORNO

In data 19 marzo 2023 l’ordine del giorno viene modificato con l’aggiunta di un punto in prima posizione. Tutti i punti già enunciati non cambiano e sono rinumerati dalla posizione 2 in poi. L’ordine del giorno modificato con l’aggiunta del 19 marzo è il seguente

  1. Elezione del Revisore del Conto
  2. Relazione sullo stato dell’Associazione a cura del Presidente, dei Consiglieri e dei Coordinatori
  3. Analisi del bilancio consuntivo 2022 a cura del Tesoriere
  4. Analisi del bilancio preventivo 2023 a cura del Presidente
  5. Rinnovo dei coordinatori e referenti di attività
  6. Conferimento di attestati
  7. Varie ed eventuali

Per partecipare in presenza, al fine di predisporre un’occupazione degli spazi che garantisca adeguatadistribuzione delle persone in sala, è necessaria la prenotazione da inviare via e-mail entro il 30 marzo 2023 a:

info@senzafilisenzaconfini.org

PARTECIPAZIONE ALL’ASSEMBLEA IN DIRETTA STREAMING

Sarà possibile seguire l’Assemblea su YouTube in diretta, oppure visionarne successivamente la registrazione. Non sarà possibile votare online. 

https://www.youtube.com/@SenzaFiliSenzaConfini

DELEGHE

Si ricorda che in base all’art. 11 dello Statuto in vigore,

“È ammesso l’intervento per delega da conferirsi soltanto ad altro Socio o a persona maggiorenne appartenente al proprio nucleo familiare, inviata mediante e-mail, o facsimile, o posta, o consegnata a mano dal delegante al Consiglio Direttivo con in copia il delegato. Per I ‘Assemblea in seduta ordinaria non è ammessa più di una delega.”

Si pregano pertanto le persone interessate a partecipare per tramite di un delegato, ad inviare la mail di delega al Consiglio Direttivo:

Consiglio.Direttivo@senzafiisenzaconfini.org

con in copia il delegato.

VOTAZIONE

Il voto del socio sarà espresso esclusivamente in diretta, in presenza.

PRANZO SOCIALE

A conclusione dell’Assemblea si svolgerà il pranzo sociale. La prenotazione per il pranzo sociale deve essere inviata entro il giorno 27 marzo 2023, con l’indicazione dei partecipanti e del menù scelto (menù di pesce o menù vegetariano)

REVISORE DEL CONTO

Della presente comunicazione è informato il revisore del conto.

PUBBLICAZIONE

La presente comunicazione è stata pubblicata in data 9 marzo 2023 sul sito web dell’Associazione e sul Cruscotto dei Soci, dove anticipatamente alla data di prima convocazione saranno pubblicati i documenti sottoposti in discussione e approvazione.